SEARCH VEGSOURCE:
Custom Search

 


Reply To This Post         Return to Posts Index           VegSource Home


From: faurbTresee (92.52.2.212)
Subject:         Le aste al ribasso: ecco l’ultima invenzione della rete! L'asta al ribasso !
Date: August 29, 2009 at 7:40 am PST

In Reply to: You "heard" wrong :-> posted by Wndy on April 12, 2005 at 4:29 pm:

Su internet aumentano i siti web di aste al ribasso .

“Si gioca con le aste al ribasso ”, attraverso il meccanismo dell asta al ribasso . È l’ultima intuitiva creazione scovata nell’infinito universo della rete. Sul portale www.bidmouse.com - www.bidsnake.com o ancora www.fourbid.com www.strikebid.com www.goldengavel.it , si può acquistare di tutto al prezzo più basso della rete con un’offerta bassa e soprattutto unica.

Il congegno è lineare e le transazioni sono assolutamente prive di pericoli. Nella vetrina di qualsiasi sito di aste al ribasso andando nelle “Aste Aperte” sono esposte le proposte commerciali, comprensive del reale valore, ed il tempo residuo stimato per lanciare l’offerta, naturalmente con le asta al ribasso .

Dopo aver scelto il prodotto (un week-end distensivo piuttosto che uno scooter, ma anche orologi, cellulari e televisioni), si punta sul prezzo esatto per assicurarselo: vince l’ asta al ribasso , l’utente che ha formulato l’offerta ad un prezzo inferiore e soprattutto unico.

Se infatti il prezzo prescelto è già opzionato aste al ribasso , le due offerte automaticamente decadono. Se due utenti, ad esempio, decidono di offrire dieci euro per un computer portatile asta al ribasso , entrambi vengono eliminati dal gioco, mentre se un terzo ne offre undici, ed è l’unico a presentare l’offerta più bassa, il computer portatile è venduto a soli undici euro.

Un gioco, che s’intreccia con la fortuna ed un software che garantisce efficienza, affidabilità e sicurezza aste al ribasso . Sono questi gli ingredienti principali di quest’ultima innovazione tecnologica: un vaso di terracotta che non vuol rompersi in mezzo a molti vasi di ferro asta al ribasso .

Molti di questi siti sono recensiti sulla directory di aste al ribasso , dove è possibile commentare, votare, cercare spiegazioni e trucchi per vincere in qualsiasi asta al ribasso

Reply To This Post         Return to Posts Index           VegSource Home


Follow Ups:


    


Post Reply

Name:
E-mail: (optional)
Subject:

Comments:

Optional Link URL:
Link Title:
Optional Image URL:



See spam or
inappropriate posts?
Please let us know.
  


Want to see more videos? Subscribe to VegSource!

Every time we post a new video, we'll send you a notice by e-mail.

No spam ever and you can easily unsubscribe at anytime.

Enter your email address, your first name, and press Submit.


Your Email:
First Name:
Newsletter archive

Infomercial production direct marketing